Carlotta Padovan

Carlotta Padovan, insegnante di canto moderno ed educatrice musicale specializzata nella fascia zero-sei anni, diplomata in Canto Jazz presso il Conservatorio Tartini di Trieste e in Musicoterapia presso l’Associazione Artem il Flauto Magico di Udine, laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università di Trieste.

Credo fermamente che la musica possa rendere il mondo un posto migliore e mi impegno affinché ciò avvenga aiutando i miei studenti ad esplorare e potenziare la propria voce e musicalità attraverso la tecnica vocale e la conoscenza di sé.

La voce ha la potenzialità di esprimere ciò che siamo: è importante coltivare ogni aspetto sia tecnico sia umano che ci rende unici.

Porto la musica in numerosi asili nido e scuole dell’infanzia del territorio, mi occupo di formare educatrici e maestre all’utilizzo della musica e sono referente per la regione Veneto del programma nazionale “Nati per la Musica”.

Amo la poesia, le illustrazioni, il mio ukulele, il canto degli alberi, gli spaghetti, la gatta Amelie e una lista di cose troppo lunga da inserire in questo breve curriculum.

Canto moderno
Carlotta Padovan

Carlotta Padovan

Insegnante di Canto

Contatto

2 + 2 = ?