Carlo Zulianello

Classe 1993, si avvicina al mondo della musica all’età di 5 anni, studiando inizialmente batteria per proseguire poi anche con basso elettrico.

Dai 16 anni ha intrapreso diverse formazioni musicali che gli hanno permesso di poter suonare sia tra il nord e sud Italia, sia in vari festival esteri. (Germania, Austria, Repubblica Ceca)

L’inizio dell’attività didattica come insegnante di Batteria e Propedeutica Musicale arriva nel 2018 con la Banda di San Donà di Piave, e successivamente con le scuole di musica di Motta di Livenza, San Stino di Livenza e Jesolo.

Attualmente è insegnante di batteria presso la scuola JAM di Jesolo Paese e presso MUSICAMENTE a San Donà di Piave.

Oltre allo studio dello strumento, ha frequentato la Triennale di Specializzazione in Musicoterapia  “Giovanni Ferrari” a Padova, sede associata all’università “Jean Monnet Universitè” di Bruxelles, prendendo poi parte all’11° Congresso Europeo di Musicoterapia presso l’Università di Aalborg in Danimarca e infine al 16° Congresso Mondiale di Musicoterapia organizzato dall’Università di Pretoria in Sud Africa.

In questo momento suona principalmente in due progetti musicali: come percussionista presso la Funkasin Street Band e come batterista per il duo rock strumentale Tiger Flambé.

Batteria
Carlo Zulianello

Carlo Zulianello

Insegnante di Batteria

Contatto

2 + 6 = ?